Fase finale della Stagione 2016

Gentilissimi Spettatori e Amici, siamo vicini alla fase finale della Stagione Concertistica 2016. Il 30 di ottobre infatti, riprendono i Concerti delle Domenica come di consueto alle ore 17,00, sempre al Teatro Bibiena (ecco l'elenco dei CONCERTI).

Per il mese di dicembre sarà inoltre presentata la Stagione Concertistica 2017, con un programma in linea con la caratura che ci contraddistingue e con la stessa interessante varietà. 

Come per il 2016, la stagione 2017 è composta di circa 50 concerti distribuiti sui 12 mesi dell'anno, e locate in una dozzina di luoghi di bellezza e importanza storica della città, come ad esempio la ex chiesa Madonna della Vittoria, la Biblioteca Teresiana, il Palazzo d'Arco, il Palazzo Te, il Palazzo della Ragione etc. LOCATIONS

I dettagli della nuova stagione saranno disponibili nel mese di dicembre unitamente a tutti i dettagli sugli abbonamenti e sui prezzi dei biglietti singoli. ISCRIVITI alla nostra newsletter, riceverai una mail contente tutti i dettagli relativi ai concerti.

Rimane invariato lo spirito di questo progetto musicale; il nostro fine è quello di divulgare la musica classica e jazz, e renderla alla portata di tutti, mantenendo dei prezzi calmierati, perchè pensiamo che

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia.

Chi penetra il senso delle musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."  

L.V.Beethoven