Mozart al Filarmonico di Verona

Gentilissimi amici, venerdì 7 ottobre partiamo alla volta della città scaligera, per assistere ad un concerto indimenticabile, protagonisti della serata il Direttore Daniel Harding alla guida della magnifica Mahler Chamber Orchestra, che eseguiranno le ultime tre sinfonie di W.A.Mozart.

Prima del concerto, come di consueto, abbiamo preparato una visita culturale in uno dei palazzi più belli di Verona: Palazzo di Canossa. Ad accoglierci la Marchesa Isabella di Canossa che accompagnerà nella visita per ammirare oltre alla pregevole opera dell'Architetto Michele Sanmicheli, anche le numerose opere pittoriche in essa ospitate. Il palazzo nell'Ottocento ospitò alcune delle personalità più importanti dell'epoca, tra cui napoleone Bonaparte, lo Zar Alessandro, gli Imperatori Francesco, Ferdinando e Francesco Giuseppe. 

Al termine delle visita, un aperitivo ci ristorerà prima del concerto, che inizia alle ore 20,30

La quota di partecipazione è di euro 100,00 a persona. 

Partenza alle ore 16,30 da Piazza 80° Fanteria.

Per ulteriori informazioni, scriveteci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo come oggetto 7 OTTOBRE,

oppure chiamate al 0376 355566 il mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00, o giovedì, venerdì e sabato dalle 10,00 alle 12,30.

Daniel Harding.1244057009

palazzo canossa