ELEONORA BURATTO & NAZZARENO CARUSI

Tutto esaurito per il concerto di Eleonora Buratto e Nazzareno Carusi, previsto per il 12 ottobre al Teatro Bibiena.

L’incasso della serata sarà devoluto a Debra Südtirol – Alto Adige, l’associazione della quale Eleonora Buratto è testimonial e che si impegna per la causa delle persone affette da Epidermolisi bollosa. Eleonora utilizza la sua immagine, la sua voce e il suo tempo libero per promuovere e far conoscere la causa dei Bambini Farfalla, delle loro straordinarie famiglie, di chi li sostiene, di chi porta avanti la ricerca.

Il programma del concerto è straordinariamente accattivante: nella prima parte il soprano canterà Arie di Mozart, Rossini, Bellini, Verdi e Puccini. La seconda parte, invece, è dedicata a due magnifici cicli di Romanze di F.P. Tosti su testi di D’Annunzio – “Malinconia” e “Quattro canzoni di Amaranta” – e alla superba Romanza “Parlami, amor mio” di Franco Alfano su versi di Tagore.

Anche se attualmente sono esauriti i posti al Teatro Bibiena, nei prossimi giorni alcuni spettatori potrebbero annullare la prenotazione. Per questo motivo invitiamo coloro volessero partecipare, a contattare la biglietteria dal 5 ottobre, al seguente numero 0376 355566, nei seguenti giorni ed orari: mercoledì dalle 15,30 alle 18,00, giovedì, venerdì e sabato dalle 10,00 alle 12,30.

Eleonora Buratto 2804 V2